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Informazioni e prenotazioni |
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Prezzi 2005 |
Alta |
Bassa |
Stagionalità |
7 notti |
1000 |
950 |
Alta stagione:
dal 15 Dicembre al 6 Gennaio dal 28 Gennaio al 30 Luglio dal 1 Settembre al 2 Novembre
Bassa stagione:
dal 3 Novembre al 14 Dicembre dal 7 Gennaio al 27 Gennaio dal 31 Luglio al 31 Agosto
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Un giorno in meno |
87 |
87 |
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Giorno aggiuntivo |
87 |
87 |
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Tre settimane o più |
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preventivo personalizzato; completare il modulo sottostante.
Compilare il modulo sottostante per richiedere informazioni
generali, conoscere la disponibilità ed effettuare prenotazioni.
* indica campi obbligatori
È possibile in alternativa chiamare il +39 041 52 44 394 (risponde l'ufficio di Venice Apartment) facendo espresso riferimento a "Cà Tornielli".
CONDIZIONI D'AFFITTO
- 1. PRENOTAZIONE
L'appartamento "Cà Tornielli" è di proprietà privata. E' dato in gestione a VeniceApartment (proprietà di ItalyApartment Srl), la quale agisce in nome e per conto del proprietario dell'unità immobiliare. L'accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dell'appartamento e al pagamento dell'anticipo ed è completata con la conseguente esecuzione del contratto, solo nel momento in cui ItalyApartment spedirà conferma scritta (via fax o e-mail).
ItalyApartment si riserva il diritto di non accettare prenotazioni effettuate da minorenni.
Il contratto deve essere considerato annullato alla fine del soggiorno nell'appartamento.
- 2. PAGAMENTO
Alla conferma della prenotazione ItalyApartment chiede il pagamento anticipato del 30% del prezzo dell'appartamento, da versare entro 5 giorni da una data stabilita, mentre il saldo deve essere effettuato almeno 30 giorni prima la data di arrivo; per ogni prenotazione effettuata oltre tale scadenza, è necessario effettuare il pagamento del prezzo totale dell'appartamento al momento della prenotazione.
Il mancato pagamento entro il termine stabilito può essere considerato come clausola di risoluzione come da accordo e determina l'annullamento del contratto.
I prezzi richiesti sono indicati in Euro.
Ogni servizio e ogni eventuale spesa ulteriore sono esplicitamente indicati nella speciale sezione "Servizi".
I prezzi possono cambiare da un minimo ad un massimo prezzo a seconda della stagione. Il prezzo verrà calcolato al momento della prenotazione richiesta con una e-mail. I nostri prezzi includono elettricità, acqua fredda e calda, riscaldamento, gas, biancheria e l'assistenza del nostro staff durante il servizio di check-in e check-out.
I dati bancari di ItalyApartment sono:
ItalyApartment c/o Cassa di Risparmio di San Marino filiale di Dogana
SWIFT: CSSMSMSM
IBAN:
PAESE |
CIN E. |
CIN |
BANCA |
C.A.B. |
CONTO |
SM |
87 |
M |
06067 |
09803 |
000002232601 |
- 3. CANCELLAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE
La cancellazione della prenotazione da parte del cliente da a Italy Apartment il diritto di richiedere le seguenti percentuali del costo complessivo dell'appartamento:
-fino a 31 giorni prima della data di arrivo: 10%
-da 30 a 21 giorni prima della data di arrivo: 25%
-da 20 a 11 giorni prima la data di arrivo: 50%
-da 10 giorni a 72 ore prima la data di arrivo: 75%
-non è previsto alcun rimborso una volta scaduti i suddetti termini o in caso di interruzione del soggiorno.
- 4. CANCELLAZIONE DA PARTE DI ItalyApartment
Nell'eventualità in cui fosse necessario proporre un appartamento diverso da quello prescelto o nel caso di cancellazione di una prenotazione precedentemente confermata, ItalyApartment tenterà di mettersi immediatamente in contatto con Voi e di trovare una sistemazione di caratteristiche simili a quella richiesta.
Nel caso in cui questo non fosse possibile o Voi non foste d'accordo sull'alternativa, il contratto verrà annullato e l'anticipo con l'intero costo dell'appartamento Vi verrà restituito. Nient'altro dovrà essere preteso da ItalyApartment.
Se i clienti, a riguardo dell'appartamento affittato, non dovesse mantenere un comportamento civile, ItalyApartment si riserva la facoltà di sciogliere il contratto in anticipo, trattenendosi l'intero ammontare pagato.
- 5. CAUZIONE
Prima dell'ingresso nell'appartamento viene chiesto al cliente il versamento di una cauzione (in contanti o con carta di credito) al fine di assicurare eventuali danni, incidenti o mancanze.
Tale cauzione verrà restituita al termine del contratto di locazione, previo controllo dalle stanze da parte di un incaricato di ItalyApartment.
Nel caso il cliente partisse prima del termine fissato, siamo autorizzati a trattenere la cauzione finché non avremmo verificato che niente è stato danneggiato. Solo allora il deposito Vi verrà restituito.
In caso di atti vandalici, danni, furti nell'appartamento affittato compiuti dal cliente, quest'ultimo diviene personalmente responsabile oltre al pagamento del deposito cauzionale anche del pagamento dell'ammontare dei danni stabilito da ItalyApartment.
- 6. ORARI DI ARRIVO E PARTENZA
L'appartamento viene consegnato alle ore 14:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Le chiavi vanno consegnate al nostro Ufficio dove verrà confermata la lista degli oggetti che si trovano nell'appartamento. Se vi accorgete che un oggetto della lista è danneggiato siete tenuti a comunicarlo entro le ore 12:00 del giorno seguente la data di arrivo, in caso contrario la nostra società non sarà responsabile per tale articolo. Al Vostro arrivo il nostro staff Vi condurrà fino all'appartamento.
Su richiesta, Italy Apartment organizza il trasporto dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria o da Piazzale Roma fino all'appartamento e viceversa, in taxi.
Per rendere più semplice il Vostro arrivo, Vi preghiamo di comunicarci (per telefono, fax o e-mail) il Vostro mezzo di trasporto, così come il numero del volo, del treno o se arrivate a Venezia in auto. In questo modo siamo in grado di consigliarVi sul mezzo da prendere per raggiungere il nostro ufficio, che può eventualmente fungere da deposito per i Vostri bagagli, o per raggiungere direttamente il Vostro appartamento.
Se l'orario del Vostro arrivo non avviene entro l'orario del nostro ufficio, siete tenuti a pagare una somma pari a 50,00 Euro (in quanto un membro del nostro staff Vi verrà a prendere).
L'accordo riguardo l'orario di partenza avverrà all'arrivo; Se l'appartamento da Voi prenotato non dispone di telefono siete tenuti a metterVi in contatto con noi per organizzare la Vostra partenza.
- 7. NUMERO DI PERSONE
L'apartamento può ospitare fino ad un massimo di 5 persone.
- 8. ANIMALI
Gli animali sono ammessi solo previo richiesta scritta (via fax o e-mail), che deve essere fatta prima della prenotazione e della seguente conferma del soggiorno.
- 9. PULIZIE
ItalyApartment Vi consegna l'appartamento pulito, provvisto di biancheria e di tutto ciò di cui avete bisogno durante un breve soggiorno. Il proprietario dell'appartamento, su espressa richiesta, è in grado di fornire un servizio di pulizie a pagamento nel corso del soggiorno
- 10. REGOLE PER I CLIENTI
Tutte le regole di condominio devono essere osservate. Dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 23:00 alle ore 08:00 gli occupanti dell'appartamento non devono fare chiasso. Nel caso in cui il cliente non rispettasse le regole condominiali e quelle stabilite da ItalyApartment, ci riserviamo il diritto di allontanarVi immediatamente dall'appartamento senza alcun rimborso. Inoltre Italy Apartment richiederà un pagamento per ogni danno causato.
- depositare la spazzatura fuori dalla porta entro le 8:30, oppure utilizzare i bidoni nelle vicinanze dell'appartamento (le normative municipali prevedono una multa di 100 Euro per violazione di questa norma);
- non appoggiare sigarette sui mobili;
- i clienti sono pregati di lasciare il frigorifero pulito e di sbrinarlo la sera prima della partenza;
- alla partenza, i clienti sono pregati di lasciare l'appartamento in ordine, e di raccogliere la biancheria usata e gli utensili da cucina e di metterli rispettivamente sul divano e sul tavolo.
Nel caso in cui Voi abbiate bisogno dello staff di ItalyApartment durante il soggiorno per qualsiasi ragione da noi non ritenuta seria, Vi saranno addebitate 25,00 Euro per ogni volta.
Nel caso in cui vengono perse le chiavi dell'appartamento, saremo autorizzati ad addebitare l'importo pari a 50,00 Euro, che include la sostituzione della serratura.
Nel caso in cui dimenticate le chiavi all'interno dell'appartamento e fosse richiesto l'intervento del nostro staff per aprire la porta, saremo autorizzati ad addebitarVi una somma pari a 40,00 Euro.
Nel caso in cui si verificasse un corto circuito dovuto ad un uso errato di un qualsiasi apparecchio all'interno della casa (es. asciugacapelli), che Voi non foste in grado di risolvere, saremo autorizzati ad addebitarVi l'importo di 40,00 Euro.
- 11. LEGGE E GIURISDIZIONE
Il Vostro contratto stipulato con noi è regolato dalla Legge italiana ed è sottoposto esclusivamente alla giurisdizione del tribunale italiano.
- 12. FORZA MAGGIORE
La causa di forza maggiore è determinata da scioperi aeroportuali, avverse condizioni metereologiche (ad esempio alta marea), incendi o qualsiasi altro fattore indipendente dal nostro controllo e che non possono essere evitati neppure dopo aver prestato la dovuta attenzione.
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